Alcune delle nostre Insegnanti
Le insegnanti di Happy English sono certificate e hanno esperienza pluriennale nell’insegnamento della lingua ad adulti, bambini e ragazzi. Sono specializzate nell’insegnamento dell’inglese agli studenti con DSA e nella preparazione alle principali certificazioni internazionali.
Testimonianze degli studenti che ci hanno scelto
Mamma di
Beatrice (4 anni)Beatrice si è molto divertita, in un ambiente sereno e accogliente.
Questa esperienza le ha permesso di incontrare nuovi amici, di avvicinarsi alla lingua inglese attraverso nuovi giochi e attività e così facendo ha scoperto e ampliato conoscenze fondamentali per la sua crescita. Il nostro ringraziamento va dunque alle insegnanti, artefici di questo successo.
Studente
Giuseppe (37 anni)Avevo voglia di migliorare il mio livello di inglese e cercando sul web ho trovato "Happy English School".
Non sapevo bene cosa aspettarmi ma l'esperienza è decisamente positiva. L'insegnante è super preparata e si è subito adattata al mio livello. Le lezioni sono informali e sempre sul pezzo. Le mie richieste sono state sempre ascoltate e accolte. In generale, considero il mio percorso in questa scuola davvero molto soddisfacente.
Azienda Meregalli
ClaudiaPosso dire che mi sono trovata molto bene. L’insegnante competente e disponibile mi ha da subito messa a mio agio capendo i miei bisogni.
Studentessa
Giorgia (23 anni)Ho partecipato ad uno dei corsi “Happy English” (10 lezioni con professoressa privata) scegliendolo per la sua validità e bravura degli insegnanti, ma soprattutto perché avevo necessità di migliorare le mie doti nello scritto e nell’orale per dare l’esame B2 First Certificate. Durante le lezioni abbiamo interagito molto e questo di certo è un importante punto perché solitamente queste lezioni avvengono in maniera frontale, con poco spazio per la “chiacchiera”. Posso dire di sentirmi molto più sicura del mio inglese, della mia pronuncia e ho migliorato le mie abilità di scrittura raggiungendo a pieno il mio obiettivo.
Mamma di
Mattia (4 anni)Per Mattia (4anni e mezzo) il Summer Camp è stata la prima esperienza extra asilo e per lui tutto era una novità: l'approccio ad una lingua straniera, l'ambiente e le educatrici.
Eppure ha risposto con un entusiasmo sorprendente e il merito sicuramente va a Masha e Sara che hanno saputo coinvolgerlo e stimolarlo con attività piacevoli e divertenti svolte in un ambiente tranquillo e rassicurante. Un'esperienza sicuramente da ripetere.
Mamma di
Elisa (8 anni)Una bella esperienza vissuta all’insegna della conoscenza e dell’approccio positivo verso la lingua inglese.
Un ambiente stimolante e costruttivo. Brava Masha e brava Sara!
Mamma di
Giulio (15 anni)Happy English per Giulio è una realtà che non delude mai, ha iniziato quanto aveva sette anni... e ora ne ha quindici!
Ha sostenuto anche la certificazione del Trinity College per il GESE grade 7 (B2 del CEFR). La formula in gruppo per lui è fondamentale e l'approccio ludico delle lezioni - soprattutto dei primi anni - è un elemento trainante e fondamentale. Ogni anno ha confermato con entusiasmo la sua presenza e si gode le lezioni che frequenta perché trova ragazzi della sua età con cui confrontarsi, imparando e migliorandosi costantemente, ma soprattutto divertendosi!